Benvenuti al San Damiano Dental

 

Il centro dentale per tutta la famiglia

Una numerosa equipe pratica nella clinica San Damiano Dental tutte le discipline odontostomatologiche: i Parodontologi assicurano il trattamento della malattia parodontale (da molti conosciuta come Piorrea) con procedure, il più delle volte, non chirurgiche. Gli Endodontisti assicurano i trattamenti canalari e ricostruttivi. Implantologi e Protesisti si occupano del recupero funzionale delle cavità orali parzialmente o totalmente edentule. Le intercettazioni precoci delle malocclusioni del bambino e dell’adulto sono praticate da Ortodontisti specialisti. La patologia orale pediatrica è praticata da Pedodontisti con pratica limitata alla Pedodonzia. Chirughi orali specialisti si occupano degli interventi più avanzati in campo di chirurgia ossea ricostruttiva.

 

Medici Dentisti al tuo servizio

Il Centro Odontoiatrico San Damiano Dental di Roma è una struttura che, grazie alla pluriennale esperienza e competenza dei suoi specialisti ed all’impiego dei sistemi più evoluti per la diagnosi ed il trattamento delle patologie orali, è in grado di offrire ai propri pazienti terapie altamente specializzate ed affidabili in ambito di riabilitazioni orali. Il Centro dispone di apparecchiature all’avanguardia per il trattamento protesico ed implantare come i sistemi semi-attivi di Chirurgia Computer Assistita ed utilizza, ove possibile, le procedure chirurgiche di minima invasività. Tali procedure permettono al paziente una riabilitazione protesico-implantare veloce, senza punti di sutura, senza dolore e con il massimo confort. Con l’aiuto delle nuove tecnologie, come la TAC 3D Cone Beam Computed Tomography, o con il vecchio software Dentalscan delle TAC Spirale possono essere posizionati impianti anche in pazienti con elevato riassorbimento osseo dei mascellari.

 

San Damiano Dental Srl  - via Nizza, 82, Roma 00198 - Tel. +39068072692 - Email info@sandamianodental.com - P.IVA 10623311007

La prima visita comprensiva di esame radiografico

Il punto di forza del Centro Odontoiatrico San Damiano è la trasparenza delle parcelle. Nessun trattamento può essere iniziato senza che al paziente siano state preventivamente illustrate tutte le possibili strade terapeutiche ed il costo del trattamento di ognuna. La prima visita, che è comprensiva di un esame radiografico di base con Ortopanoramica, ha un costo di 80,00 euro. La clinica operativa è convenzionata con le principali assicurazioni sanitarie (FASI, FASDAC, CASAGIT, etc.) ed è situata a Roma, in via Nizza, 78, 80, 82, 84, 86. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 06.807.26.92.

Reparto di Radiologia: TAC-3D CBCT e digitale ai fosfori

Nel Centro Odontoiatrico San Damiano Dental le attività radiologiche compendiano le attività cliniche grazie all’impiego di apparecchiature digitali di Radiologia endorale ed extra-orale all’avanguardia. I sistemi di riproduzione radiografica digitale ai fosfori sono affiancati dai più recenti Cone Beam Computed Tomography (CBCT) o TAC Volumetrica ad alta tecnologia e bassa emissione che aprono un nuovo mondo di possibilità diagnostiche 3D. Sono infatti ottenibili con tali apparecchiature immagini digitali tridimensionali delle arcate mascellari per una più corretta pianificazione chirurgica ed implantare poiché tali file DICOM sono esportabili nei software di planning per la Chirurgia Implantare Computer Assistita. Il reparto di Radiologia del Centro Odontoiatrico San Damiano Dental fornisce questo servizio anche a numerosi studi privati della capitale.

Gentile Paziente,

la preghiamo di chiamare in orario di apertura del centro (dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00) il numero di rete fissa 06.807.26.92 oppure il numero di rete mobile 331.495.29.64 o di inviare una email,  specificando il suo medico dentista curante, con la preferenza del giorno ed orario della visita a info@sandamianodental.com


Sarà subito ricontattato!







Follow-up of this case: http://www.sandamianodental.com/506